NEWS

Rimani aggiornato con le ultime notizie e gli eventi dei nostri clienti. Scopri come LM CORPORATE ITALIA supporta la loro crescita e successo. Condividiamo le loro storie e i loro successi per ispirare e informare. Unisciti a noi per scoprire le opportunità che offriamo e come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Felici di condividere questa notizia del”Gruppo Ribot”, da sempre Maestro nel coniugare tradizione e innovazione in cucina e negli ambienti.
Una nuova apertura con la passione di sempre; con Courechevel la tradizione sale finalmente in vetta!

Questa sera tutti noi di LM abbiamo organizzato l’ ormai collaudato momento di team building.
In occasione del Natale, ci siamo dedicati alla preparazione degli omini di Pan di Zenzero.. più o meno 🤪
Come sempre, l’ abbiamo portata a casa; grazie allo spirito di gruppo e alla capacità di metterci ognuno in gioco al meglio delle proprie tipicità.
Un momento speciale, reso ancora più unico dalla sorpresa di un video montato con gli auguri di tanti clienti, amici e collaboratori che hanno voluto partecipare mandando un messaggio di riconoscimento e stima verso l’ operato di un anno intensissimo e ricco di trasformazioni.
Li ringrazio a nome di tutti e rinnovo la mia stima e gratitudine nei confronti di Sonia, Matteo, Sina, Jenny, Michela e Franca che ogni giorno mi affiancano.
A loro va il mio augurio di un felice periodo di Feste, oltre che l’ incoraggiamento a mantenere vivi l’ entusiasmo, l’ affiatamento e la voglia di collaborare mostrati questa sera.
Gli auguro di ricevere in dono il potere della Riflessione; non quel rimuginare che appesantisce le notti, né quel ripensare ossessivo agli errori o alle ansie che ci blocca in un labirinto senza uscita.
La riflessione che auguro loro, è una capacità molto più potente e serena: è l'arte di proiettare ciò che accade fuori verso la loro interiorità’.
Che, di fronte a un problema, non si limitino a cercare la soluzione tecnica; che lo portino coraggiosamente dentro di loro e si chiedano cosa gli sta insegnando quella difficoltà.
Che, Quando accadranno loro cose belle, non le lascino scivolare via come acqua; che si fermino, le facciano risuonare dentro di loro per capire cosa li accende davvero.
E che, anche di fronte alle cose "brutte" o agli imprevisti, usino questo specchio interiore. Invece di respingerle, si chiedano come poter trasformare quell'esperienza in uno strumento per diventare più forti.
Auguro loro questo perché sono convinta che saper guardare il mondo esterno attraverso la lente del proprio mondo interiore sia il modo migliore, e forse l'unico vero modo, per imparare.
Non è l'esperienza in sé che ci rende saggi, ma è come la elaboriamo. Chi sa riflettere in questo modo non subisce la vita, ma la trasforma in crescita continua.
Che questo Natale possa regalare a tutti noi del Gruppo, e ai nostri Gentili Clienti, il tempo e la serenità per guardarci dentro e scoprire che abbiamo già tutti gli strumenti per affrontare qualsiasi sfida il nuovo anno ci porterà.
Buon Natale!